martedì 3 giugno 2008

Finalmente

Finalmente ritorno a scrivere, dopo un lungo periodo di assenza stasera ho deciso di riprovarci.
In Vietnam c'avevo rinunciato perche' tutte le scritte erano in vietnamita e per un post c`impiegavo una vita,io che non sono assolutamente una persona paziente c`ho rinunciato.
Non so se l`avete capito ma ancora una volta ho cambiato paese,ormai sono sette mesi che vivo in Cina, a Guangzhou esattamente un posto che a volte mi fa star bene a volte mi fa star male,a volte non mi fa stare proprio,e'davvero dura pensare di partire per un isola con sabbia bianca palme e noci di cocco appese agli alberi e poi ritrovarsi in una metropoli di una quindicina di milioni di abitanti per giunta in Cina,e` davvero difficile!!
Non nascondo che qualche volta ho pensato di andarmene sopratutto quando sono tornato nella mia amatissima Malesia.Io sono innamorato di Langkawi il posto che mi ha fatto decidere di trasferirmi in Asia la consiglio a tutti davvero un posto rilassante.
Ma ora sono in Cina della Malesia ne parliamo un`altra volta.
Avrei un casino di robe da raccontare ma andro` passo dopo passo altrimenti vi annoio.
Volevo dire Grazie ad Alberto Bortoluzzi che mi ha convinto a ricominciare a scrivere....dice che potrei scrivere un libro io onestamente ho i miei dubbi e lui
non ha tenuto conto di un paio di cose....
Primo in Italiano ho sempre avuto 4
Secondo non ho mai l`ispirazione, e quando ce l'ho non ho la penna a portata di mano.
Ora vado a nanna sono le ore 03.34, ora di dormire direi.

Nessun commento: