sabato 7 giugno 2008

Tutto chiarito

Sia chiaro che l`altro giorno quano ho detto che sto cedendo non era assolutmente rivolto al fatto che me ne voglio tornare a casa,ma al fatto che stavo cedendo fisicamante.
Infatti son due giorni che mi ritrovo con febbre a 38,sono proprio quei momenti in cui mi manca piu` la famiglia,il calore della mamma che ti porta un the` a letto e che ogni tento viene a chiederti come va.
Dal tronde era impensabile che un fisico possa resistere a tanti sforzi,non fisici ma mentali, ad un certo punto decide di riposarsi da solo ed ecco che arriva la febbre.
Se penso che solo negli ultimi 2 mesi ho fatto 5 giorni di riposo penso siano spiagate molte cose,sono stanco.
Cma va bene continuo par la mia strada fino alla vittoria finale.
Non mollo.
Non mollo.

Nessun commento: